Reply
"Last minute 15 agosto"
Tenera
icon12  view post Posted on 13/8/2005, 02:10Quote

Utente cancellato

La promozione per i Regionali, Interregionali e diretti
Espressi, Eurostar e Intercity costeranno 10 euro
"Last minute 15 agosto"
A Ferragosto treni a un euro
Prezzo bloccato a 1euro su tutti i treni per bambini sotto i 12 anni e over 65

ROMA - Viaggiare in treno a Ferragosto costerà solo un euro. Si chiama "Last minute 15 agosto" l'iniziativa del gruppo Ferrovie dello Stato che permetterà di viaggiare pagando solo un euro sui treni regionali, interregionali e diretti, e 10 euro su tutti gli altri treni (Eurostar inclusi), per qualunque destinazione.
Inoltre, per chi ha meno di 12 anni (se accompagnato da un adulto) o più di 65 il prezzo del biglietto sarà di un euro indipendentemente dal treno prescelto.

Chi viaggia dovrà fare richiesta dei biglietti relativi all'iniziativa che recheranno dicitura "Last minute 15 agosto". I biglietti saranno in vendita fino al giorno di Ferragosto nelle biglietterie ferroviarie, nelle agenzie di viaggio abilitate, alle macchine self-service, alla biglietteria telefonica (numero 892021) o attraverso il sito web www.trenitalia.com.

I "Last minute" però, potranno essere utilizzati solamente il 15 agosto. E se c'è una prenotazione per Espressi, Intercity, Intercity Notte ed Eurostar saranno validi solo per il treno prenotato. Fs ricorda anche che "il biglietto Last minute 15 agosto non è acquistabile a bordo del treno, che non è consentito cambio di biglietto o di prenotazione, né l'eventuale rilascio di bonus per ritardi o mancato funzionamento del sistema di climatizzazione".

view post Posted on 17/8/2005, 13:59Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:05

in un intercity, domenica mi e caduto in testa ..il poggiatesta .....rob da mat! cry.gif

per fortuna ho la testa dura w00t.gif

domenica 7/08 l'eurostar che ho preso era in ritardo di soli 130 minuti cry.gif
domenica 14/08 l'intercity di ritorno 40 minuti di ritardo cry.gif
lunedi, 15/08 regionale, ho dovuto pagare più del doppio il prezzo del biglietto
perchè una signora (sono arrivato 20 minuti prima della partenza) non finiva
più di fare in biglietteria le sue cose. La macchinetta non ho potuto usarla
perchè avevo solo banconata da 50 euro. L'ho detto al controllore al
momento della partenza...niente da fare ho pagato il supplemento per
non perdere il treno! cry.gif

una bella promozione la darei....non mi pronuncio... cry.gif

Accendi la tua luce, non si può dormire in questa notte blu, c'è un amico nuovo, ciao sono io, sei Tu

image

Message Email Top
Tenera
icon12  view post Posted on 17/8/2005, 14:07Quote

Utente cancellato

Ecco meglio che non lo dici altrimenti ce fanno pagà pure la corsa per gli altri tongue.gif
Certo che....me vergogno quasi di esse italiana...questo è uno di quei casi in qui non trovi nè un perchè nè un percome succedono ste cose...puoi farti mille domande senza avere risposte!!!

cheamoreforte
view post Posted on 24/6/2007, 15:17Quote

Utente cancellato

Io parto e vado dai nonni il 3-4 agosto!

image

3 replies since 13/8/2005, 02:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hosting gratis per immagini

Estensioni supportate : jpg,tif,bmp,jpeg,gif,png
Grandezza immagine massima : 1.00 MB

© TENERA 2007

Il Forum che state visitando è a scopo illustrativo.

Ogni singolo «COMPONENTE» utilizzato all'interno di questo Forum appartiene a ogni «SINGOLO PROPRIETARIO».

Le IMMAGINI e i FILE di: Qualsiasi estensione, presenti in questo Forum appartengono ai Legittimi Proprietari che ne detengono i diritti di ©Copyright.

Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immediata di Essi.