Reply
IMPORTANTE SONDAGGIO: partecipate tutti!!!!
icon12  view post Posted on 6/6/2007, 10:48Quote

Millennium Member

Group: Vecchi Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 07:59

Dunque non sO da dove cominciare e non me ne volere Pina ok?

La mia domanda x voi tutti e' : VOLETE CHE TENERA CHIUDE IL FORUM????</

Dunque Pina, allora x molti mesi la nostra bella Ale ci ha tenuto sul filo del rasoio con il suo Forum x problemi suoi personali di salute, che fortunatamente ha risolto, e devo dire che gli siamo stati tutti vicino compresa te, facendogli un tam tam notevole, tanto che x sfinimento e' tornata da noi e non ha chiuso il suo Forum hahahahaha
Io, che ogni tanto lo minaccio e che ultimamente ne sono piu' che convinta, ma voi tutti mi state dicendo di non farlo e allora aspetto...
Mo' parti tu??? Il pilastro dei pilastri??? ma ti sei impazzita tutta insieme??? :meeting.gif:
Sai Pina che in ogni Forum purtroppo ci sono questi momenti di allontanamento che ti deludono, momenti di "sonnolenza" da parte degli utenti, e x ultimo ma piu' importante i tuo problemi personali che quest'anno sono notevoli e ti hanno messo a dura prova.. Ma questo non vuol dire abbandonare la barca a se stessa con i suoi pochi e fedeli marinai... Anche xche' una volta che avrai fatto click te ne pentirai x tutta la vita...
Qui dentro c'e' una parte importante della tua vita e xche' no anche della nostra!!! Quindi pensaci prima di fare gesti dei quali poi potrai pentirti!!!
Quindi il mio consiglio e' che se proprio vuoi, puoi staccare momentaneamente te, e tornare quando sarai piu' tranquilla.... qui ci siamo noi, che faremo di tutto x mandarlo avanti, piu' o meno come e' sempre stato fatto...
Non puoi privarti di una cosa che ti fa piacere, che e' importante x te e che soprattutto ti permette di fare 2 chiacchiere con amici o di rilassarti un attimo!!!!!!
Quindi non sento ragioni e ripropongo la domanda ai nostri amici:
VOLETE CHE TENERA CHIUDA IL FORUM?????
Date le vostre motivazioni..
Da parte mia cerchero' di essere piu' presente... :10.gif:
Con grande grande affetto di sempre :10.gif: :10.gif:
La tua vecchia ciaciona!!! :coccole.gif: :coccole.gif: :coccole.gif: :70.gif: :70.gif:

Message Email Top
view post Posted on 6/6/2007, 11:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 21:03

Bhe' birbe' che domande!!
certo che puo' :D
ma prima dovra' fare i conti con noi :P
io ho gia' pronta una clave in mano .. eheheh

Quoto tutto quello che ha detto Fiorella .. non puoi abbandonare cosi' la tua creatura .. l'hai svezzata con tanto amore .. ed e' diventata una bella donna piena di vitalita' .. ora e' un momento non proprio bello .. ma come ti dicevo in pvt lascia a noi il compito di darti una mano .. appena ti sentirai in grado di prendere le redini in mano .. noi saremo ben felici di lasciartele e di affiancarti ..
Ti voglio bene ciaciona mia .. e NON FARMI ARRABBIARE !!

imageimage
image

image

Non conservare niente per un' occasione speciale, ogni giorno che vivi e' un'occasione speciale

Message Email Top
view post Posted on 6/6/2007, 11:48Quote

Giuseppe58

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 08:04

Io dico di si, tanto le donne fanno sempre il contrario di quello che dicono gli uomini. hehe ^__^

Dai Tenera nun pazzia'

Message Email Top
view post Posted on 6/6/2007, 13:36Quote

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 09:35

:coccole.gif: :coccole.gif: :coccole.gif:

TENERA UN GIORNO MI DISSE....MI SCRISSE:

Carissima e dolce Alessandra, ho letto le tue motivazioni due volte e quelle dei nostri amici in comune...sto scrivendo di getto, ti dico tutto ciò che ho nel cuore...
Hai ripetuto più volte "non ci riesco" e questo la dice lunga....si sente il tuo malumore e la stanchezza che hai.
Allora molla le briglie, non pensare al forum e pensa a te stessa che è la cosa principale.
Inutile che ti dica che mi dispiace tantissimo...al contrario di Birba, Giuseppe e forse anche serena, io non ho altri contatti con te se non nel forum e per e-mail sei una persona sempre disponibile e attenta...sappi che mi mancherai tanto tanto tanto

Magari dammi tue notizie tramite lo stunat di Giuseppe non fuggire via definitivamente, voglio rivederti quando avrai risolto i tuoi problemi più forte che mai, come l'Alessandra che conosciamo tutti...come l'Alex che conosco da tanto tempo

TRATTO DAL MIO FORUM http://ildiabete.forumfree.net/?t=14744997

TENERAAAAAAAAAA SE DEVI STACCARE STACCA MA NON CHIUDERE lascia aperto quello che anche noi possiamo portare avanti....prenditi tutto il tempo che ti serve non dare retta a nessuno senti solo il tuo cuore...ti voglio bene Pinuzza bella :) smacckkksss

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:06Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:07

no....ci sono due anni di vita di tante persone qui dentro....due anni di pensieri, ricordi, immagini...ecc....è triste cancellarlo...

imageimage

image

La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima vostra.
Se il il timone o la vela si spezzano, non potete fare altro che andare alla deriva o arrestarvi nel mezzo del mare.
Poichè se la ragione domina da sola, è una forza che imprigiona, e la passione è una fiamma che incostudita brucia fino alla sua distruzione.
_di kahil Gibran -il profeta-_

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/6/2007, 07:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:13

image

image

image

image

image

image

image

Message Email Top
Tenera
view post Posted on 7/6/2007, 09:49Quote

Utente cancellato

Che caciarone che siete :tongue.gif: pensavo Giuseppe.....invece tutte le donne....senti che fracasso :risata.gif:

view post Posted on 7/6/2007, 10:41Quote

Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-07-05

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:13

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

image
image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/6/2007, 11:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 07:59

Se non facevamo caciara non ci avresti mai sentito :meeting.gif: :sorry.gif: :13.gif:

Message Email Top
view post Posted on 7/6/2007, 12:07Quote

Millennium Member

ma non e' finita qui'...se non torni .. ci organizziamo e veniamo tutti da te ... poi son cavoli amari ..eheheh

imageimage
image

image

Non conservare niente per un' occasione speciale, ogni giorno che vivi e' un'occasione speciale

Message Email Top
Tenera
view post Posted on 8/6/2007, 14:45Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (°Birba° @ 7/6/2007, 12:40)
Se non facevamo caciara non ci avresti mai sentito :meeting.gif: :sorry.gif: :13.gif:

We...cecata si ma sorda....ancora ci sento bene nè :meeting.gif:

CITAZIONE (serena6 @ 7/6/2007, 13:07)
ma non e' finita qui'...se non torni .. ci organizziamo e veniamo tutti da te ... poi son cavoli amari ..eheheh

Che siete matte? :blink.gif: a malapena ne sopporto una di stunata....figuriamoci tutte insieme :fisch.gif:

:risata.gif: :risata.gif:

view post Posted on 8/6/2007, 17:23Quote

Millennium Member

ahahah non ti libererai di noi :P

imageimage
image

image

Message Email Top
"Dolcissima"
view post Posted on 24/6/2007, 10:30Quote

Utente cancellato

No no no qst forum nn dv essere chiuso.!è troppo bello!prima di chiuderlo pensaci bene^^

view post Posted on 22/10/2007, 15:13Quote

"I topini fanno grandi cose. Mai visto ratatuille?" by Sakki

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 21:23

nononononnonno scusa se poi cancelli il blog io cm diavolo faccio a racimolare i miei fiorellini? ME LO SPIEGHI??? tks tks, prova a chiudere e 6 una tenera morta!!! ahahaha
image , non chiuderlo!!!!!!!!!!

imageimage
image image

Message Email Top
13 replies since 6/6/2007, 10:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hosting gratis per immagini

Estensioni supportate : jpg,tif,bmp,jpeg,gif,png
Grandezza immagine massima : 1.00 MB

© TENERA 2007

Il Forum che state visitando è a scopo illustrativo.

Ogni singolo «COMPONENTE» utilizzato all'interno di questo Forum appartiene a ogni «SINGOLO PROPRIETARIO».

Le IMMAGINI e i FILE di: Qualsiasi estensione, presenti in questo Forum appartengono ai Legittimi Proprietari che ne detengono i diritti di ©Copyright.

Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immediata di Essi.