Dunque non sO da dove cominciare e non me ne volere Pina ok?
La mia domanda x voi tutti e' :
VOLETE CHE TENERA CHIUDE IL FORUM????</Dunque Pina, allora x molti mesi la nostra bella Ale ci ha tenuto sul filo del rasoio con il suo Forum x problemi suoi personali di salute, che fortunatamente ha risolto, e devo dire che gli siamo stati tutti vicino compresa te, facendogli un tam tam notevole, tanto che x sfinimento e' tornata da noi e non ha chiuso il suo Forum hahahahaha
Io, che ogni tanto lo minaccio e che ultimamente ne sono piu' che convinta, ma voi tutti mi state dicendo di non farlo e allora aspetto...
Mo' parti tu??? Il pilastro dei pilastri??? ma ti sei impazzita tutta insieme???

Sai Pina che in ogni Forum purtroppo ci sono questi momenti di allontanamento che ti deludono, momenti di "sonnolenza" da parte degli utenti, e x ultimo ma piu' importante i tuo problemi personali che quest'anno sono notevoli e ti hanno messo a dura prova.. Ma questo non vuol dire abbandonare la barca a se stessa con i suoi pochi e fedeli marinai... Anche xche' una volta che avrai fatto click te ne pentirai x tutta la vita...
Qui dentro c'e' una parte importante della tua vita e xche' no anche della nostra!!! Quindi pensaci prima di fare gesti dei quali poi potrai pentirti!!!
Quindi il mio consiglio e' che se proprio vuoi, puoi staccare momentaneamente te, e tornare quando sarai piu' tranquilla.... qui ci siamo noi, che faremo di tutto x mandarlo avanti, piu' o meno come e' sempre stato fatto...